Torino, il dg: “Dobbiamo crescere in tutti i campi, il presidente è ambizioso. Decisioni Uefa sul Milan? Saremmo pronti”

Parla cosi il dirigente granata

Intervenuto durante l’evento Football Leader 2019 ha parlato cosi il direttore generale del Torino Comi. Ecco le sue parole:

“Fare 63 punti e non andare in Europa e’ una cosa da Toro, il presidente ha mille impegni, credo sia doveroso viste le difficoltà che ci sono in Italia rispettare i conti. E’ una nostra missione crescere in tutti i campi, i risultati sportivi devono migliorare ma cominciano ad esserci. Siamo l’unica società ad avere lo stadio, il Filadelfia in centro città e tra un anno e mezzo anche il centro sportivo per il settore giovanile. L’aumento dei tifosi allo stadio e’ una delle cose più belle di quest’annata. Il nostro presidente e’ talmente ambizioso che anche quest’anno ci stupirà. Decisioni della UEFA sul Milan? Se dovesse accadere, saremmo prontissimi per l’Europa ma non dipende da noi”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.