Torino, Juric: “La squadra è stanca, siamo alla frutta. Ha pesato l’assenza di Lukic”

Il tecnico dei granata ha parlato nel post partita

In conferenza stampa il tecnico del Torino Ivan Juric ha commentato il ko interno contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“E’ stata una gara media, non negativa ma nemmeno positiva. Abbiamo dato tutto, mi ha un po’ deluso questo: abbiamo scelto giocatori tecnici, si poteva fare meglio a livello di gioco. Avevamo preparato diverse situazioni ma non le abbiamo fatte benissimo. Abbiamo scelto di rubare meno palloni, ma mi aspettavo di più sul piano del gioco. Pesante l’assenza di Lukic? Abbina dinamismo a qualità, è oggettivamente un giocatore di qualità”.

Poi il tecnico ha continuato: ” Devo dire che siamo un po’ alla frutta, in un certo senso, e i ragazzi hanno dato tantissimo. Dall’inizio del ritiro c’era tanta volontà di cambiare la situazione, sono state spese tante energie. Ora vedo qualche segnale di rilassamento, ma non deve succedere: mancano 7-8 allenamenti e due partite, non dobbiamo mollare niente”.

Voto alla stagione? E’ stato un anno altamente positivo. Siamo a 6, 6.5, ma abbiamo posto le basi. E adesso dipende dalla strada che vuole prendere la società. Puoi essere ambizioso e prendere certi giocatori, oppure un’altra cosa che io non so. Ringrazio i ragazzi perché non abbiamo mai mollato, la reputo una stagione positiva soprattutto pensando al passato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.