DAZN, Marelli: “Giusto il rigore su Mertens, ma ne manca un altro su Koulibaly”

Parla così l'ex arbitro

Ai microfoni di DAZN ha commentato la partita l’ex arbitro Luca Marelli. Ecco le sue parole:

“Contatto evidente tra il piede destro di Izzo sulla tibia di Mertens, in ritardo. Manca il giallo per imprudenza”.

Rigore nel primo tempo: “Alla cabina VAR Irrati è molto bravo e sorprende la mancata chiamata di un rigorr. Prontera fischia una punizione per fallo di Belotti su Koulibaly. Era rigore anche se avesse ravvisato solo la trattenuta. È una situazione geografica in cui si valuta solo il dentro o fuori area, manca la revisione e il rigore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.