Cerca
Close this search box.

Torino, Mihajlovic rilancia: “Entro due anni vogliamo giocare la Champions League”

Il tecnico serbo ha parlato così in conferenza stampa

Dopo le ultime vittorie il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio, sua storica ex squadra. Ecco le sue parole:

“Immobile e Belotti sono giocatori forti e bisogna stare attenti noi a Ciro e loro al Gallo, e poi vedremo quale difesa sarà la più concentrata. Ci sono anche Keita, Parolo, la Lazio è una squadra difficile da affrontare, ma se giocheremo con la stessa rabbia e ferocia che abbiamo avuto nelle parte precedenti possiamo metterli in difficoltà e poi vedremo chi sarà più bravo. La sfida è da alta classifica, non facciamo calcoli, il nostro obiettivo è andare n Europa ma la strada è lunga, per adesso è quella giusta è dobbiamo continuare a percorrerla. Prima di Palermo il Torino doveva confermarsi, ma viste le difficoltà delle altre squadre questa squadra può crescere ancora fino a puntare al terzo posto magari fra due tre anni. Penso di essere uno dei pochi che si danno un obiettivo e che lo dichiarano. Sapevo che saremmo partiti con un handicap e lo stiamo recuperando, ma la strada per la Champions è lunga, visto che lo è già quella per l’Europa League. Il nostro presidente è ambizioso e la nostra gente merita tanto quindi noi ci impegneremo per raggiungere gli obiettivi. Penso che l’obiettivo del presidente sia quello di alzare l’asticella e ci sono le premesse per riuscire ad andare sempre in Europa tutti gli anni. Ora però pensiamo alla Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.