Cerca
Close this search box.

Toronto, infortunio muscolare per Insigne: l’ex azzurro rischia 2 mesi di stop

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, si è infortunato nella prima gara stagionale di Major League Soccer con la maglia del Toronto. Dopo appena mezz’ora di gioco, infatti, l’ex 24 azzurro ha avvertito un problema muscolare e si è accasciato al suolo, scoppiando a piangere subito dopo. Interrogato dalla stampa, l’allenatore del Toronto nel post-partita ha dichiarato: “Ha sentito tirare e non è riuscito a continuare”. Sostituito subito, dunque, Insigne si è accomodato in panchina mostrando un volto sofferente per l’infortunio. Sono ora previsti gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio: se confermato lo strappo muscolare, secondo le prime indiscrezioni dal Canada, i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai due mesi.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.