Transinistria, il premier dell’autoproclamata repubblica: “La vittoria dello Sheriff contro Real ci ha reso famosi nel mondo”

Alexander Martynov, primo ministro della Transnistria, autoproclamatasi Repubblica indipendente nel 1992, commenta la clamorosa vittoria dello Sheriff Tiraspol

“Ora siamo conosciuti in tutto il mondo non solo per la nostra cultura, i prodotti di alta qualità, ma anche come una squadra di calcio che può ottenere grandi vittorie in grandi tornei contro grandi squadre in grandi stadi”. Così Alexander Martynov, primo ministro della Transnistria, autoproclamatasi Repubblica indipendente nel 1992, commenta la clamorosa vittoria dello Sheriff Tiraspol contro il Real Madrid. Ieri sera, nella seconda giornata di Champions League, la squadra della capitale della Transnistria – vincitrice di 19 degli ultimi 21 campionati moldavi – ha battuto 2-1 gli uomini allenati da mister Ancelotti. “Congratulazioni ancora! Oggi, come mai prima d’ora, sono sinceramente orgoglioso di aver trascorso tre anni della mia attività lavorativa nella società sportiva ‘Sheriff’. Ancora una volta complimenti a tutti. Questo è un grande risultato per ogni Transnistriano”, ha aggiunto Martynov, riportano gli organi d’informazione della Transnistria. Dopo il 2-0 del 15 settembre scorso contro lo Shakhtar Donetsk di mister Roberto De Zerbi, lo Sheriff viaggia a punteggio pieno del girone D. Il prossimo 19 ottobre affronterà l’Inter a San Siro.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.