Trapattoni: “Il Napoli è la vera rivelazione del campionato”

In un’intervista rilasciata al giornalista di Radio Marte Gianluca Gifuni all’aeroporto di Milano parla il tecnico della Nazionale irlandese, Giovanni Trapattoni, è intervenuto sul campionato italiano. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli per quanto mi riguarda è la vera rivelazione del campionato attuale, gioca un calcio molto propositivo e gode di un organico davvero molto forte. Chi vorrei nell’attacco dell’Irlanda del Napoli? Se potessi vorrei tutti e tre, sono rapidi e imprevedibili. Un altro giocatore che mi piace davvero tanto è Cristian Maggio perchè corre sulla fascia in maniera continua e sa fare pure gol. Il problema del Napoli è che a livello mediatico non è ben pubblicizzato perchè si parla solo delle famose “big”, tutto qui. Tuttavia, ci sono anche l’Udinese, il Palermo, la Lazio e la Roma che sono spesso protagoniste di match esaltanti e non possono più essere chiamate “provinciali”, ma meravigliose realtà. “

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.