Hamsik: “Il mio gol in fuorigioco? Capita”

Parla attraverso il suo sito ufficiale il centrocampista slovacco Marek Hamsik sulla partita di ieri sera a Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il mio gol era in fuorigioco? Capita, ne abbiamo subiti tante nelle settimane scorse. L’azione è stata molto veloce e il guardalinee non ha individuto una posizione irregolare. La vittoria di ieri sera era molto importante per il morale della squadra che dopo un periodo di appannamento sta cercando di rimprendersi al meglio. Con il Cagliari dobbiamo tornare a far gioire i nostri tifosi cercando anche di giocare un bel calcio. Lavezzi è molto carico dopo la squalifica e Cavani deve stare sereno perchè i gol li ha sempre fatti, è solo un momento sfortunato che può succedere ai bomber.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.