Trinchillo (presidente FIPE Napoli): “Partite del Sabato nocive all’economia di Fuorigrotta”

Allarme Confcommercio Napoli: calo  della clientela del 50% in media, con punte del 90% per gli esercizi commerciali di Fuorigrotta quando il Napoli gioca in casa, specie di sabato. Queste le preoccupanti cifre esposte da Salvatore Trinchillo, presidente perlappunto della Federazione Italiana Pubblici Esercizi Napoli, che in collegamento a Radio Marte propone: “Abbiamo bisogno di sinergie con i vertici del  Napoli e della Lega Calcio in genere, sono a rischio numerosi posti di lavoro, basti pensare che i quattro sabato del mese rappresentano quasi il 50% del fatturato totale degli esercizi come pub e pizzerie, vogliamo proporre di  rendere la gara del sabato una tantum e non un abitudine che può essere molto nociva all’economia, già comunque in crisi. Tutto ciò non mette in discussione la nostra felicità per la bonarietà del progetto Napoli.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.