Cerca
Close this search box.

Trofeo “Arco di Trento-Beppe Viola 2011”: Mazzarri vince il premio “L’allenatore dei sogni”

Walter Mazzarri, tecnico che sta guidando il Napoli anche in questa stagione nei quartieri alti della classifica della serie A, è il nuovo «Allenatore dei sogni» nominato dai ragazzi delle sedici squadre che stanno partecipando alla 40ª edizione del torneo internazionale giovanile «Città di Arco – Beppe Viola». Il concorso, arrivato alla ventesima edizione, è promosso dall’Aiac Regionale del Trentino Alto Adige ed ha visto, da Trapattoni in poi, alternarsi nelle preferenze dei giovani calciatori, che sono chiamati a votare tramite una scheda, i nomi dei più famosi e titolati tecnici italiani. Mazzarri (già secondo classificato nel 2010), che ha totalizzato 112 voti, succede a Massimiliano Allegri (tecnico del Milan), ed ha preceduto Stefano Pioli (71 preferenze), Roberto Donadoni (65), Edoardo Reja (53) e Domenico Di Carlo (40).

La Redazione
C.T.

Fonte: Arco di Trento-Beppe Viola

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.