Troise: “Ecco il report sul settore giovanile. Primavera? Corsa per i playoff difficile ma leggera”

Troise: “Ecco il report sul settore giovanile. Primavera? Corsa per i playoff difficile ma leggera”

Il nostro Direttore Ciro Troise interviene a ‘Un calcio alla Radio’. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“La Primavera, nonostante il KO col Chievo, è ancora in corsa per i playoff. Ricordiamo che l’obiettivo primario era la salvezza che, a meno di un disastro sportivo, è già bella che acquisita. Il Napoli giocherà il venerdì santo con l’Inter e poi recupererà col Toro che ha la finale di Coppa Italia. Saranno gare difficilissime ma, dopo tanti anni (parliamo dei classe ’94 ndr), la Primavera ha la leggerezza di poterle affrontare per una piccola imprese. L’Under 17 è già ai playoff, mentre l’Under 15 aspetta solo la matematica essendo seconda e potendo quindi saltare gli ottavi. L’Under 16, invece, deve lottare per l’accesso agli ottavi, essendo quarta in classifica.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google