Troise: “Ecco il report sul settore giovanile. Primavera? Corsa per i playoff difficile ma leggera”

"La Primavera non vi accede dai tempi di Roberto Insigne e pensando che l'obiettivo iniziale era la salvezza..."

Il nostro Direttore Ciro Troise interviene a ‘Un calcio alla Radio’. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“La Primavera, nonostante il KO col Chievo, è ancora in corsa per i playoff. Ricordiamo che l’obiettivo primario era la salvezza che, a meno di un disastro sportivo, è già bella che acquisita. Il Napoli giocherà il venerdì santo con l’Inter e poi recupererà col Toro che ha la finale di Coppa Italia. Saranno gare difficilissime ma, dopo tanti anni (parliamo dei classe ’94 ndr), la Primavera ha la leggerezza di poterle affrontare per una piccola imprese. L’Under 17 è già ai playoff, mentre l’Under 15 aspetta solo la matematica essendo seconda e potendo quindi saltare gli ottavi. L’Under 16, invece, deve lottare per l’accesso agli ottavi, essendo quarta in classifica.” 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.