Cerca
Close this search box.

Tutti vogliono Dzemaili. Lo svizzero è stimato in Italia e all’estero, ma Blerim sogna la Premier

Dzemaili, che nelle sue tre stagioni partenopee è sempre stato il vice di qualcuno: di Inler, in genere, poi di Behrami, per chiudere di Jorginho, in precedenza anche di Hamsik, adesso è in lista di sbarco. Uno da bosco e da riviera, come dicono in Toscana: che ha piede, fisicità, geometrie; che ha il fiuto del gol, visto che ne ha fatti una ventina; che ha estimatori sparsi in Europa. Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, lo vogliono in Germania (il Borussia Monchengladbach), in Spagna (il Siviglia), in Italia (a Reja dà piacere vederlo calciare, palleggiare) e lui, segretamente, sogna l’Inghilterra, perché il ragazzo ha una visione universale del calcio e adesso vuole conoscere “quello”. Per ora, aspetta. Ma sa di avere la valigia pronta, l’ha fatto presente dopo aver capito che al Napoli gli sarebbe rimasto un ruolo marginale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.