Tuttosport – Asse rovente tra Torino e Napoli, scambio Duvan-Cerci, ecco perché si può…

Ferragosto di fuoco sull’asse Napoli-Torino, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tutto Sport i club di De Laurentiis e Cairo starebbero preparando un super scambio per infiammare il calciomercato, Duvan Zapata più conguaglio economico per Alessio Cerci, l’esterno mancino sarebbe finito nel mirino del tecnico Rafa Benitez che lo ritiene perfetto per il suo 4-2-3-1, Duvan inoltre a Napoli è chiuso da una spietata concorrenza in attacco, con nomi altisonanti come Gonzalo Higuaìn e Michu. Per il momento è solo un’idea visto che Cerci sembra indirizzato verso Milano, sponda rossonera, ma la base per creare una trattativa sembrerebbe esserci tutta.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.