Tuttosport – Attacco, Immobile è cima alla lista di Giuntoli. L’alternativa è una giovane stella del Real

obiettivo possibile solo se Lotito non chiederà al luna dato che ha già 29 anni

Il Napoli, come riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, cerca un attaccante scattante e abile sotto porta. In cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti ed Aurelio De Laurentiis c’è il bomber Ciro Immobile, obiettivo possibile solo se Lotito non chiederà al luna dato che ha già 29 anni. Si parla di una offerta del Napoli pari a circa sessanta milioni di euro.

Il Napoli guarda anche altrove. Secondo quanto riporta TuttoSport, il Napoli sarebbe sulle tracce di Mariano Lopez, calciatore che gioca poco al Real Madrid e che viene valutato circa 30 milioni.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.