Cerca
Close this search box.

TUTTOSPORT- Cirigliano, già c’è l’accordo. Ha gli stessi agenti di Cavani…

CIRIGLIANO La Fiorentina si è defilata dopo aver ingaggiato Pizarro, resta l’Inter che aveva mostrato un timido interesse. Forse anche per questa ragione Leonardo Mantovani, scout del club azzurro, è stato visto negli ultimi giorni a Milano. Se sarà un buon affare per tutti, allora Gargano sarà ceduto, in questo modo potrà essere prelevato dal River Plate il talentuoso 20enne Ezequiel Cirigliano . Affare praticamente concluso, sia con il club argentino (6 milioni di euro più bonus), sia con il calciatore (500.000 euro indicizzati) che è assistito dalla coppia Anellucci – Triulzi . Cioè i manager di Edinson Cavani, che hanno un rapporto in stand-by con il Napoli. La loro richiesta di adeguare ulteriormente il contratto del Matador ha prodotto una forte frizione con De Laurentiis, malessere che potrebbe essere curato con l’ingaggio di Cirigliano. Se Gargano dovesse essere ceduto, allora l’argentino resterà in organico, altrimenti verrà girato in prestito a Siena o Chievo. Per l’esterno destro, esclusi Mesto e Schelotto, il 18enne Wallace (seguito anche dalla Juve) costa parecchio.

Fonte: Tuttosport
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.