Tuttosport – De Laurentiis fa da paciere, ma nello spogliatoio è tutti contro tutti

"Saranno giorni di grandi scelte per il Napoli che per il secondo anno consecutivo rischia di non fare affidamento sui tanti milioni della Champions"

“Una settimana e ci saranno i saluti. Tra il presidente e Benitez non c’è più rapporto, il patron dovrà risolvere anche la rogna scoppiata ieri tra lo spagnolo e Higuain, sostituito all’intervallo per scelta tecnica. Nello spogliatoio è ormai tutti contro tutti e non sarà semplice per il prossimo allenatore riportare serenità.  Disperato il tentativo di De Laurentiis di ricaricare la squadra durante l’intervallo, irruzione per nulla tenera nello spogliatoio. Saranno giorni di grandi scelte per il Napoli che per il secondo anno consecutivo rischia di non fare affidamento sui tanti milioni della Champions”

Fonte: Tuttosport

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.