Cerca
Close this search box.

Tuttosport – De Laurentiis lavora all’idea del Mundialito. In futuro anche alcune partite di campionato all’esterno

Secondo Tuttosport l’elezione a presidente di Lega di Casini, fedelissimo del duo De Laurentiis-Lotito, ha galvanizzato il patron del Napoli che sta spingendo per rimettere in campo alcune sue vecchie idee. A cominciare dal Mundialito di Serie A durante il Mondiale in Qatar. Già da settimane si sta lavorando per far disputare questo nuovo torneo negli USA. Si starebbero quindi cercando finanziatori e pensando a due fasi, una prima in Italia e una seconda in America.

De Laurentiis però vola ancora più alto. Infatti la sua idea è quella di dare un seguito alla cosa, prendendo accordi con gli arabi per la disputa di alcune partite di campionato all’estero. Un’idea, molto cara al patron, ma che certamente sarà foriera di molte polemiche.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.