Cerca
Close this search box.

Januzaj a Napoli, la verità: “Non ho parlato con Mertens, ecco come stanno le cose”

Il calciatore della Real Sociedad tira in ballo anche Raiola

Adam Januzaj è uno dei probabili obiettivi del Napoli. L’attaccante della Real Sociedad, con un passato anche la Manchester United, non ha ancora rinnovato con i baschi e molto probabilmente si libererà a zero. Da qui le speculazioni circa un suo arrivo per sostituire Lorenzo Insigne. A fare da ‘tramite’ Dries Mertens, belga come Januzaj.

E’ però lo stesso calciatore a fare chiarezza durante la conferenza stampa con il suo Belgio: “Non ho parlato con Mertens! Non presto attenzione alle parole della gente, sono concentrato sulla Real Sociedad. La verità è che le decisioni che prendo riguardano me, la mia famiglia e il mio agente Mino Raiola. Lui è molto esigente e ci sentiamo spesso per concordare il futuro”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.