Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Di Lorenzo out contro l’Atalanta, Spalletti pensa a tre possibili soluzioni

Tuttosport, in vista della sfida tra Atalanta e Napoli, parla delle possibili scelte di Luciano Spalletti in difesa dove sulla destra dovrà rinunciare a Di Lorenzo a causa del suo infortunio al ginocchio: “Tre al momento le ipotesi vagliate dal tecnico. C’è Alessandro Zanoli che scalpita ed è l’esempio di come anche la gioventù azzurra possa sbocciare per trovare posto in prima squadra. Zanoli era già subentrato contro l’Udinese dopo il ko del titolare e aveva accumulato minuti e presenze in altre gare con i partenopei. L’unico patema riguarda un deficit di esperienza in certe gare che non si può colmare solo attraverso gli allenamenti. C’è poi la soluzione Malcuit. Da non escludere poi, il possibile impiego di Tuanzebe”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.