Tuttosport – Difesa e centrocampo da rivedere, segna solo Higuain e meno male che c’è Callejon

Siamo alle solite. La difesa tanto discussa rappresenta un’incognita costante. Perchè nessuno del reparto è immune da errore, nemmeno il campione del mondo Albiol che giovedì ha perso Martinez sul gol dell’1-0 del Porto ed era saltato a vuoto anche in precedenza, sul miracolo di Reina, sempre sull’attaccante colombiano. In più, si è aggiunto l’assenza di Maggio che costringerà Benitez a utilizzare Réveillère lunedì a Torino, così come giovedì contro il Porto, domenica prossima con la Fiorentina e il mercoledì successivo con il Catania […] Ce la farà il francese ultratrentenne? Forse no ed ecco perchè rispunta l’ipotesi del sacrificio di Behrami su quella corsia […] Decisamente non più proponibile il duo Behrami-Henrique, che ad Oporto non hanno nè coperto saggiamente, nè impostato quando era necessario […] Dovrebbe essere rilanciato Inler che si esalta quando al suo fianco opera Jorginho. In attacco il discorso va suddiviso in due parti, se c’è Higuain o se non c’è. Il Pipita ha segnato 20 gol ed ogni volta che ha centrato la porta avversaria, il Napoli non ha mai perso. Napoli Higuain-dipendente e meno male che quest’anno ha preso a segnare con continuità anche Callejon.

Fonte: Tuttosport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.