Tuttosport – Haaland chiede 8 milioni netti alla Juve, i bianconeri riflettono

Haaland ha chiesto 8 milioni di euro netti a stagione per firmare con il suo prossimo club

Come riportato da Tuttosport, la Juventus riflette sulla possibilità di tesserare il giovane talento norvegese Erling Haaland. I 30 milioni della clausola suonano come un affare epocale per un giocatore di soli 19 anni capace di segnare 16 gol in 14 partite di campionato austriaco, quattro in due partite di Coppa d’Austria e soprattutto otto in sei giornate di Champions League. L’ostacolo maggiore però è rappresentato dall’ingaggio, visto che Haaland ha chiesto 8 milioni di euro netti a stagione per firmare con il suo prossimo club. Nella squadra attuale Haaland si inserirebbe come quarta punta, alle spalle di Ronaldo, Dybala e Higuain, e un ingaggio così alto andrebbe valutato con ancora maggiore attenzione, anche relativamente agli equilibri dello spogliatoio. A turbare i quali potrebbe aggiungersi, in caso di arrivo immediato del norvegese, la necessità di escludere un giocatore in più dalla lista per la seconda fase di Champions.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.