Tuttosport – Inter e Napoli si sfidano per Simone Verdi, entrambe le squadre lo vogliono a gennaio

Entrambe le società hanno espresso un forte interesse per l’attaccante

All‘Inter di Spalletti piace molto Simone Verdi, attaccante esterno del Bologna. In chiave scudetto, la società nerazzurra ha messo il giocatore nel mirino. Il mercato di gennaio è apertissimo e il giocatore piace anche al Napoli.  Il calciatore, che ha esordito dal primo minuto anche nella Nazionale di Ventura durante la sfida contro la Macedonia, è da tempo sul taccuino di Ausilio e sabato scorso è stato osservato da un emissario dei nerazzurri.

L’edizione odierna di Tuttosport riporta che entrambe le società hanno espresso un forte interesse per l’attaccante e che presto potrebbe arrivare un’offerta concreta per strapparlo al Bologna. Dunque un testa a testa che si protrarrà fino a Gennaio; il Napoli ha bisogno di rafforzare la fascia sinistra e Vrsaljko sembra essere sempre più vicino alla società partenopea, tuttavia gli impegni previsti per la seconda parte della stagione sono molti e Sarri ha bisogno di nuovi innesti per tenere il passo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.