Cerca
Close this search box.

Tuttosport, Jacobelli: “L’importante è che in questa Nazionale giochi Insigne. Troppi giocatori stranieri in Serie A”

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della Nazionale di Mancini, del Napoli e della Juventus.

“L’importante è che in Nazionale Insigne giochi, perché il ricordo della mancata qualificazione ai Mondiali brucia ancora. La ricostruzione di una Nazionale richiede tempo, ma ora è arrivato il momento di vincere. E credo che in questo momento Insigne sia un cardine da cui ripartire.

La percentuale di giocatori stranieri nelle prime giornate di campionato è altissima. Ma è anche vero che i talenti che ha convocato Mancini permette di essere ottimisti. Era giusto che allargasse il suo giro di orizzonte, ma questo test farà iniziare la scrematura. Stiamo arrivando al momento delle scelte.

Nella Juventus è in atto un processo di cambiamento che è all’insegna comunque della continuità dopo l’addio di Marotta. Non ci saranno contraccolpi deleteri o insopportabili. Per quanto riguarda Ronaldo, è sereno. Vedremo quale sarà l’evoluzione del caso che lo riguarda, ora come ora non è indagato di nulla a quanto ha appena detto la polizia del Nevada.

La sosta trova il Napoli nella migliore condizione possibile, dopo la vittoria contro il Liverpool che è stata un qualcosa di straordinario”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.