Tuttosport – Juventus, partita con il Napoli condizionata dalle assenze dei sudamericani

Così il quotidiano

La Juve vince e convince a Malmoe. Quel che più conta – scrive l’edizione odierna di Tuttosport – è che l’abbia fatto da squadra, compatta e senza slegarsi. L’elemento inedito della trasferta svedese è la porta inviolata di Szczesny, per la prima volta in questa stagione.

Mattatori del match di ieri sono stati subito i sudamericani: è dunque acclarato, a questo punto, che lo scivolone del Maradona sia quantomeno stato condizionato dalle assenze alle quali ha dovuto far fronte Allegri. Una vittoria che da sola non scaccia la crisi (il vero banco di prova sarà domenica contro il Milan), però, come si suol dire, vincere aiuta a vincere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.