Tuttosport – Sokratis al Napoli se andrà via Maksimovic. I dettagli

Così il quotidiano

Secondo quanto affermato da Tuttosport, il Napoli continua a seguire con attenzione Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal. La volontà del club azzurro resta quella di prendere il giocatore a parametro zero, anche se in realtà sarà acquistato anche un difensore più giovane e forte. Il nome, in tal senso, resta quello di Senesi del Feyenoord, che con 20 milioni potrebbe arrivare in azzurro.

La pedina Sokratis invece entrerebbe in gioco qualora andasse via Nikola Maksimovic. Il difensore serbo, infatti, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il club azzurro e di conseguenza potrebbe essere ceduto entro fine mercato. In questo ultimo caso, il Napoli andrebbe quindi convinto su Sokratis, che sarebbe quindi accolto senza doverne pagare il cartellino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.