Cerca
Close this search box.

TV Luna, Alvino: “Ieri mi hanno impressionato Ruiz e Hamsik. Cavani? Non si farà nulla”

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando delle impressioni avute nella partita di ieri contro il Carpi su Hamsik e Ruiz e di come le informazioni su Cavani e su questo colpo finale siano totalmente erronee.

Carlo Alvino interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Ieri mi ha colpito molto Fabian Ruiz: è un vero top player e vale tutti i soldi che si sono spesi; e oltre a Fabian, mi ha colpito anche un Marek Hamsik rinato, che ha giocato molti palloni con grande precisione e grinta. Anche Allan ha giocato molto bene basso a destra. Ciò dimostra come Ancelotti sia un allenatore molto bravo a curare la tattica. La priorità per il Napoli è trovare, inoltre, un giusto sostituto per Ghoulam, che rientrerà in campo il 20 Settembre. Lainer? Non verrà con altissime probabilità: il Salisburgo si è tirato indietro. Piace molto Darmian ma costa veramente troppo. Dobbiamo attendere un attimo. Il colpo finale? Per me non si farà nulla con Cavani. Purtroppo le fake news regnano sovrane di questi tempi e vanno tutte a discapito dei tifosi del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.