Cerca
Close this search box.

Da Udine: “Oddo sente molto la partita con il Napoli, non ci sono ancora indicazioni sulla formazione di Domenica”

" Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1 con molte variabili e ballottaggi"

Stefano Giovanpietro, giornalista di Udinese TV, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ieri siamo stati estromessi dall’allenamento e dalla partitella di ieri. Oddo deve fare entrare le sue idee ed i concetti di gioco nella testa dei calciatori, per questo motivo ha voluto massima concentrazione. Non sappiamo quale sarà la formazione che giocherà con il Napoli, ma è possibile un cambio di modulo. L’idea di passare alla difesa a 3 non è poi così lontana dalla realtà, sarebbe una possibilità chiudersi a difesa e poi provare a ripartire. Ci sarà un ulteriore allenamento a porte chiuse adesso ed anche domani: Oddo sente molto la partita del Napoli. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1 con molte variabili e ballottaggi. Non c’è stata molta pazienza da parte del tifo per Scuffet, che al secondo-terzo errore della stagione è stato molto bersagliato dalla tifoseria friulana.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.