Udinese, Ds. Giaretta: “Napoli su Heurteaux? Mai ricevuta alcuna offerta per lui”

“Non abbiamo mai ricevuto offerte per Heurtaux!” Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta interviene per smentire le notizie di stampa che gli attribuiscono un virgolettato in cui confermerebbe l’interesse di Lazio e Napoli per il difensore francese con tanto di offerta dai due club. “Heurtaux non ci è mai stato richiesto – precisa Giaretta – e smentisco di aver mai dichiarato il contrario. Comprendo che in periodo di calciomercato circolino tante voci ma garantisco che in questo caso davvero non c’è alcun discorso aperto con nessun club”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.