Non solo Arsenal e Chelsea, anche il PSG su Ghoulam: in Europa tutti pazzi per l’algerino

Nuova pretendente internazionale per Faouzi Ghoulam (24), terzino sinistro del Napoli già seguito dall’Arsenal, a cui potrebbe aggregarsi anche il Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta il prestigioso France Football, il club dello sceicco Al-Khelaifi starebbe pensando di cedere Lucas Digne, peraltro seguito anche dalla Roma; a quel punto interverrebbe sul mercato per trovare un sostituto. Che potrebbe essere, appunto, Ghoulam: già monitorato ai tempi della militanza francese nelle fila del Saint-Étienne, il laterale algerino farebbe parte di una discreta lista, completata da Benoit Trémoulinas del Siviglia, Raphaël Guerreiro del Lorient e Gaël Clichy del Manchester City. Il PSG inoltre avrebbe già intrapreso i primi contatti con l’entourage del giocatore.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.