Udinese, Mandragora: “Da piccolo seguivo il Napoli, addio Hamsik una gran perdita. Su Meret…”

"Hamsik è uno dei calciatori che più apprezzo per valori tecnici e umani"

Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Ecco le sue parole:

Il Napoli ha pescato l’Arsenal.
“È una sfida dal fascino unico, ma il Napoli è attrezzato per lottare ad armi pari con tutte le squadre dell’Europa League”

Lei all’Udinese, Meret al Napoli: lo dà qualche consiglio ad Alex? “Lo conosco bene, è un bravo ragazzo. Posso racchiudere il mio pensiero in una frase:“Quando vieni al sud piangi due volte: quando arrivi e quando te ne vai””

Colpito dall’addio di Hamsik? “Più che altro dalla velocità con la quale si è svolta la trattativa, tutta nel mercato di riparazione, ma soprattutto ho il rammarico di non vedere e incrociare più uno dei calciatori che apprezzo di più per valori tecnici e umani. Non a caso è stato una bandiera per il Napoli”

Da piccolo tifava Napoli? “Sono sempre stato appassionato di calcio. Ovvio che crescendo a Napoli seguivo da vicino gli azzurri”.

Quanto le pesa essere valutato 20 milioni di euro? “Onestamente la mia valutazione non la faccio io. Quello che succede tra i club a noi calciatori non deve interessare. Il mio dovere è ricambiare la stima che ricevo da tutti”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.