Udinese, Marino: “Non siamo venuti per una foto ricordo. Pafundi in Nazionale un orgoglio”

Le parole a DAZN

 

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Udinese, prima della sfida contro il Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: “Non siamo venuti qui per fare una foto ricordo del Maradona. Vogliamo fare la nostra partita. Ho trovato un ambiente convinto ed entusiasta che merita la posizione in classifica. Ha inoltre una continuità di presenze anche in Champions League che testimonia la bontà del lavoro svolto negli ultimi anni ed è motivo di orgoglio personale aver rifondato la società, riportandola in Europa partendo dalla serie C. Pafundi in Nazionale? E’ veramente un motivo di orgoglio, un premio grandissimo per la società ed il giocatore.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.