Udinese, Oddo in conferenza stampa: “Bravi a disinnescare l’attacco del Napoli”

"Nel finale abbiamo improvvisato un 4-2-3-1 rischiando in contropiede"

Massimo Oddo, nuovo tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta della sua squadra contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Non so da dove ripartiremo domenica prossima. Davanti ho una settimana di lavoro e ci penserò. Sono molto soddisfatto della partita di oggi, abbiamo costretto il Napoli a giocare esternamente. Il 4-2-3-1 finale è stato improvvisato e infatti abbiamo preso qualche contropiede di troppo. Però siamo riusciti a disinnescare l’attacco del Napoli. La squadra di Sarri o la si affronta così o vai a pressarli molto alti. I ragazzi sono un po’ abbattuti per la sconfitta ma sono convinto che il lavoro pagherà. Su Ali Adnan? Lui come Barac, Fofana, Perica hanno fatto tutti una gran partita ed hanno mezzi atletici impressionanti. Tutti devono migliorare da un punto di vista tattico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.