Udinese, Pradè furioso: “Persa una gara allucinante, ci spieghino come funziona il Var”

Udinese, Pradè furioso: “Persa una gara allucinante, ci spieghino come funziona il Var”

Il ds dell’Udinese Daniele Pradè è furioso per l’operato dell’arbitro e dei suoi collaboratori nella partita che la squadra friulana ha perso contro il Torino:

Il fuorigioco fischiato? L’azione finita del gol di Okaka era regolare, fischiare un fuorigioco con un tiro da fuori area con il calciatore a 12 metri, con la palla che passa lateralmente, è clamoroso. Abbiamo perso una gara allucinantePer noi il pareggio era importantissimo,ogni settimana ci giochiamo gran parte del nostro lavoro, non possiamo accettare una cosa del genere. Siamo partiti con delle ambizioni, poi i campionati sono strani. Però se non lo riesci a mettere in piedi con prestazioni convincenti vogliamo che ci diano il nostro anche se la fortuna per noi non gira. La cosa grave è che l’arbitro è stato richiamato alla Var ed andato a vederla, ce lo hanno spiegato ma ancora non ho capito. Pensavo che la Var fosse per errori gravi, ma ci dobbiamo mettere tutti seduti per farcela rispiegare”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google