Cerca
Close this search box.

Udinese, primo allenamento per Oddo: out quattro elementi per problemi fisici

L'Udinese prepara la sfida al Napoli

Dopo la conferenza stampa di presentazione di ieri, Massimo Oddo si è immediatamente diretto verso il campo per dirigere la sua prima seduta di allenamento da allenatore dell’Udinese. Un primo allenamento intenso, durato circa due ore, in cui il tecnico ha puntato sulla rapidità e il possesso palla.

Diverse le esercitazioni proposte, tra le quali una partitella in cui ha mischiato le carte. Impossibile avere già indicazioni su ciò che intende fare il tecnico, ma si è visto che ha adottato la difesa a 4 con Danilo e Samir centrale e in avanti ha schierato Lasagna sulla destra.

Non hanno preso parte all’allenamento Hallfredsson, ancora alle prese con ll suo programma di recupero; Perica e Angella, che hanno svolto una seduta differenziata per un leggero affaticamento.

Le ultime su Larsen, infine, dicono che il danese è in miglioramento e si spera  in un rientro vicino.

Domani e nelle prossime sedute settimanali si potranno avere maggiori indicazioni sulle idee tattiche del nuovo allenatore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.