Uefa, Hamsik candidato per il gol più bello della stagione: c’è anche Higuaìn

I tifosi potranno votare il capitano tramite il sito ufficiale della Uefa. C'è anche il gol del Pipita col Legia Varsavia

Hamsik candidato per il gol più bello della stagione. Marek è stato inserito dalla Uefa, nel concorso indetto sul sito ufficiale dell’Unione Europea delle Federazioni calcistiche, nella lista delle migliori realizzazioni dell’intero anno in Europa.

Proprio il capitano azzurro apre la play list con la splendida rete segnata in Slovacchia-Russia il 15 giugno ai campionai europei. Una azione spettacolare  con dribbling secco e splendido tiro di destro all’incrocio dei pali da posizione molto defilata. Un colpo che scatenò il boato dello stadio di Lille e che ancor oggi resta tra le prodezze assolute ammirate ad Euro 2016.

Molti i concorrenti per il premio finale, che sarà scelto a votazione dei tifosi, tra i quali Gonzalo Higuain per il gol in Legia Varsavia-Napoli di Europa League.

Per Marek Hamsik un’ulteriore possibilità di ricevere l’affetto dei sostenitori azzurri che potranno votare la sua rete collegandosi sul sito ufficiale della Uefa.

 

Fonte: SSC Napoli

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.