Cerca
Close this search box.

Improta attacca ADL: “Butta solo fumo negli occhi dei tifosi, ecco perchè…”

"Quando capisce che non può arrivare ad un giocatore alza l'offerta"

Gianni Improta, storico centrocampista del Napoli, commenta le vicende di mercato dei partenopei, soprattutto per quel che riguarda l’attacco. A partire dall’arrivo di Milik. “E’ un giovane di prospettiva – dice a Tuttomercatoweb – talentuoso, ha fisico, ha colpi e tecnica ma va inserito in un contesto diverso da quello in cui ha giocato finora. Sarri gli chiederà i movimenti che esige da tutti. A mio parere può far bene ma non è certamente Higuain. E non si può pretendere che sia il Pipita. Il mercato comunque è lungo, qualche sorpresa può esserci anche se al momento pare che si vada avanti con Gabbiadini e Milik”.

Icardi pare essere più lontano… “Quando De Laurentiis capisce che non può arrivare ad un giocatore importante inizia ad alzare il prezzo. Tanto sa che irraggiungibile. E’ solo fumo negli occhi, per far vedere alla piazza che lui ci prova…”

L’idea Jovetic, accostato al Napoli, come le sembra? “Non mi è mai dispiaciuto, oltretutto è nel pieno della maturità. Forse con Sarri potrebbe anche venir fuori prepotentemente. Va disciplinato tatticamente e come comportamento dovrebbe poi accettare le scelte del tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.