UFFICIALE – Italia Under 16, convocato Garofalo per il torneo Val De Marne

L’Italia Under 16 sfiderà la Francia, la Svizzera e il Belgio dall’1 al 5 novembre nella 23^ edizione del torneo ‘Val De Marne’. Daniele Zoratto, commissario tecnico, ha convocato venti giocatori del 2007 e il raduno è fissato per domenica 30 ottobre a Milano. Tra i convocati c’è anche Christian Garofalo, difensore del Napoli.

Portieri
Alessandro Nunziante (Benevento), Tommaso Vannucchi (Fiorentina)

Difensori
Federico Colombo (Milan), Mattia Cappelletti (Milan), Giorgio Vezzosi (Sassuolo), Siaka Diallo Khallouki (Juventus), Christian Garofalo (Napoli), Jacopo Contarini (Juventus), Gianluca Maggiore (Atalanta)

Centrocampisti
Diego Pisani (Fiorentina), Ernesto Perin (Milan), Niccolò Gariani (Atalanta), Marco Genovese (Sampdoria), Alessandro Olivieri (Empoli), Alessandro Di Nunzio (Roma), Alessandro Ciardi (Inter), Mattia Liberali (Milan)

Attaccanti
Francesco Castaldo (Bologna), Gabriele Mazzetti (Bologna), Stefano Maiorana (Fiorentina).

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.