UFFICIALE – La Juve Stabia tessera l’ex Napoli Fabiano Santacroce

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore, classe ’86, Fabiano Santacroce

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore, classe ’86, Whellington Fabiano Santacroce. Il difensore, brasiliano di nascita, all’età di 19 anni ha esordito, in serie cadetta, con la maglia del Brescia. Con le rondinelle ha disputato, in serie B, tre campionati, prima di passare alla S.S.C.Napoli, collezionando oltre 40 presenze con 3 reti all’attivo. In serie cadetta ha vestito anche le maglie di Padova e Ternana.
Nella massima serie, con le maglie di S.S.C.Napoli e Parma, ha totalizzato 90 presenze. L’esperto difensore, che ha svolto la preparazione precampionato con le vespe e regolarmente gli allenamenti settimanali, ha deciso di contribuire alla causa gialloblù, rifiutando offerte economiche anche più vantaggiose, fermamente convinto del progetto del Presidente Manniello.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.