UFFICIALE – Leandrinho ceduto in prestito al Red Bull Bragantino

Comunicato del club brasiliano

Nuova tappa per la sua carriera per Leandrinho. L’attaccante brasiliano classe 1998 lascia il Napoli per trasferirsi al Red Bull Bragantino. Quest’anno era rimasto in azzurro ma senza mai giocare, in attesa di una nuova sistemazione. Che ha appena trovato. L’annuncio sui social da parte del club che ha appena vinto la seconda divisione brasiliana: “Oggi si gioca, ma è anche il giorno di un’ufficialità. Leandrinho arriva in prestito fino al 30 giugno, con un’opzione d’acquisto alla fine di questo periodo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.