Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Mercato allenatori, nuova avventura in panchina per l’ex Napoli Donadoni

Ad annunciarlo ufficialmente è lo stesso club cinese attraverso una nota sui propri profili social

ROMA, 30 LUG – Roberto Donadoni è ufficialmente il nuovo allenatore dello Shenzhen, squadra che milita nella Chinese Super League (CSL). Ad annunciarlo ufficialmente è lo stesso club cinese attraverso una nota sui propri profili social. Donadoni succede allo spagnolo Juan Caro, che lo scorso anno ha guidato lo Shenzhen alla promozione in massima serie dalla seconda divisione e avrà il compito di salvare la squadra che al momento è penultima con 14 punti dopo 20 giornate. Donadoni torna in panchina dopo l’esonero dal Bologna al termine della stagione 2017-2018. Oltre ad essere stato ct azzurro Donadoni ha allenato anche Napoli, Cagliari e Parma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.