UFFICIALE – Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna

Comunicato del club emiliano

È ufficiale l’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. L’ex allenatore di Milan e Torino riparte dai rossoblu, sulla cui panchina si era già seduto in passato. A lui il compito di salvare la squadra: ha firmato un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno in caso di salvezza. Subentra a Filippo Inzaghi. Domani, martedì, Mihajlovic condurrà il suo primo allenamento a Casteldebole: porte aperte per tutti i tifosi a partire dalle 14.30.

Ecco il comunicato:

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali. Il Bologna Fc 1909 rende noto inoltre di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.