UFFICIALE – Stadio Maradona, il Comune di Napoli stanzia 2,4 milioni di euro per i lavori

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha deciso di stanziare 2 milioni e 400mila euro complessivi per la realizzazione di lavori necessari allo stadio Maradona. In particolare, come fondi ordinari del Comune, con apposita delibera approvata oggi in giunta, sono stati stanziati 374mila euro per i lavori ai bagni dello stadio destinati ai disabili, raccogliendo le sollecitazioni giunte da più parti. L’obiettivo dell’Amministrazione è terminare tali lavori entro la fine di gennaio. A questa somma va aggiunta la cifra pari a circa 2 milioni di euro della Città Metropolitana deliberati al fine di realizzare la manutenzione straordinaria dello stadio per il mantenimento delle condizioni di sicurezza, di efficientamento energetico e di accessibilità. A tale scopo la giunta comunale ha approvato il relativo progetto tecnico.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.