Ugolini: “Ndombele può essere l’alternativa a Lobotka, la sua crescita è importante”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Da come abbiamo capito pensiamo possa giocare Raspadori stasera. E’ una scelta da assecondare, è la partita giusta per Giacomo. C’è anche da valutare la condizione di alcuni che non sono al top, per esempio Juan Jesus. Poi il classico ballottaggio Rui-Olivera. Dovrebbero essere quattro i cambi rispetto a Bergamo. C’è stato un miglioramento per Zielinski, quindi dovrebbe toccare a lui da titolare.

La crescita di Ndombele è un segnale molto importante. Credo che nei piani di Spalletti possa essere a prima alternativa a Lobotka, che per adesso è l’unico insostituibile. Se Ndombele torna ad essere quello di qualche stagione fa, in quel ruolo non sfigura di certo, anche se con caratteristiche diverse. Un’altra alternativa potrebbe essere Gaetano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.