Hamsik, l’agente: “Futuro da dirigente a Napoli? Gli piacerebbe, ha tante richieste”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, centrocampista del Trabzonspor, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante ‘Radio Goal’: “Marek torna al Napoli da dirigente? Beh, se ne parla da un bel po’. Lo vogliono tutti. Lo stesso Trabzonspor sarebbe pronto a fargli un altro triennale pur di farlo restare in Turchia.  Si parla di un ritorno al Napoli da dirigente, a lui non dispiacerebbe affatto. Ma deve decidere tutto con la massima tranquillità. Va detto soprattutto una cosa, questo ragazzo è ben voluto da tutti, anche il commissario tecnico Calzona vorrebbe affidargli un ruolo nella Nazionale slovacca. Ma non è finita, perché tra le pretendenti c’è anche una richiesta della moglie Martina, che lo vorrebbe di ritorno a casa e basta. Sapremo di più nelle prossime settimane”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.