Cerca
Close this search box.

Ultras, il comunicato: “Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria, martedì invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie”

Intitolato “Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria”, il comunicato rilasciato dai gruppi Ultras azzurri continua a mostrare l’accordo, ormai certo, con il presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo un periodo di rivolte, infatti, adesso tutto l’ambiente è coeso e lotta per un unico obiettivo comune, la vittoria.

 

Napoli Ultras, il comunicato: “Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria, martedì invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie”

Dopo aver raggiunto un accordo con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, adesso gli ultras cantano e sostengono per trascinare gli azzurri alla vittoria. Più che mai, infatti, alla vigilia della gara contro il Milan, la coesione del popolo partenopeo sembra essere sempre reale. Nel comunicato è evidenziato come il patron abbia riconosciuto l’importanza e l’incidenza dei sostenitori, anche nei risultati del campo, questa la versione ufficiale: “Non ci dilungheremo sull’incontro a cui abbiamo partecipato oggi su invito del Presidente De Laurentiis. Il confronto tra noi Ultras e lui è stato sereno, chiaro e proficuo per il futuro. Così come De Laurentiis ha riconosciuto l’importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l’incidenza del nostro supporto anche nei risultati in campo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell’Olimpo del grande calcio…questo Napoli che è fiore all’occhiello della Nostra Città. Adesso a ognuno la propria parte, nel rispetto dei ruoli di tutte le componenti. Ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi ultimi mesi che ci separano dal Grande Sogno. Si inizia martedì: invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie con i nostri colori..e che il ‘Maradona’ torni il tempio infernale di sempre! Napoletani..tutti uniti per scrivere la Storia! NAPOLI SIAMO NOI”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.