Ululati razzisti, Cagliari Juventus: Kean segna e ‘sfida’ il pubblico sardo

Brutta scena quella vista alla Sardegna Arena

Ululati razzisti. Brutta scena quella vista alla Sardegna Arena durante Cagliari Juventus. Infatti, una parte dei tifosi sardi si è resa protagonista di un brutto episodio. Infatti, durante il secondo tempo si sono spesso sentiti ululati razzisti verso alcuni giocatori bianconeri.

Al minuto 85′, Moise Kean ha messo a segno il gol dello 0-2 alla Sardegna Arena contro il Cagliari e si è fermato ad esultare guardando in maniera seriosa il pubblico di Cagliari, quasi sfidandoli. Non è arroganza, ma c’è un preciso motivo. Infatti, il giovane bianconero, insieme a Matuidi, è stato vittima di cori razzisti fastidiosi da sentire. Questa reazione dell’attaccante della Juventus ha acceso gli animi in campo e non solo. Anche i protagonisti in campo hanno cercato di calmare il pubblico. Brutta storia, ancora una volta.
 Anche nella gara del campionato tra Cagliari e Juventus ci fu un episodio analogo nei confronti sempre di Matuidi .
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.