Un Cavani da incorniciare, De Sanctis non è impeccabile

Un Cavani da incorniciare, De Sanctis non è impeccabile

5,5 De Sanctis    Non immune da colpe sul gol di Asamoah, si riscatta ampiamente con la gran parata su Vucinic e con il secondo intervento su Pirlo. Non perfetto sull’angolo quando viene beffato dall’autogol di Maggio.
6,5 Campagnaro   Il migliore del reparto, energico, ruvido al punto giusto, determinato.
6 Cannavaro   Prestazione sufficiente, riesce anche a salvare un gol nei pressi della linea di porta. Mazzarri lo sostiuisce perchè teme un suo secondo giallo (10′ st Fernandez 5: l’argentino non dà sicurezza).
5,5 Britos   Qualche intervento ruvido, anche lui finisce sul taccuino degli ammoniti. Alcuni sui rinvii non sono da ricordare per lo stile.
5,5 Maggio   Una serata difficile, soffre Asamoah per tutta la partita ed è suo l’autogol del 3-2 della Juve.
6 Behrami   Dà sostanza, contiene bene Marchisio, da interno destro funziona, meno quando è chiamato a spostarsi nel ruolo di Hamsik.
5,5 Inler   Lo svizzero parte piuttosto bene, poi accusa la fatica e cala alla distanza. Gli tocca Vidal, un osso duro (1′ st Dossena sv: entra quando ormai la partita era ormai finita).
5,5 Zuniga   Finisce fuori per doppia ammonizione, la prima inesistente, la seconda pure.
6 Hamsik   Parte forte, nel vecchio ruolo fa le cose che gli riescono meglio e impegna Buffon. Cala di ritmo nel secondo tempo (18′ st Gargano 5.5: l’uruguaiano dovrebbe dare maggior consistenza al centrocampo. Non ci riesce al meglio).
6 Pandev   Un assist a Cavani, un gol con un cucchiaio al bacio. Serata positiva fino all’espulsione, tutta da decifrare.
7 Cavani   Indemoniato l’uruguaiano, segna il primo gol, ne sfiora altri, fa recuperi eccezionali fino alla linea difensiva. Anche in nove contro undici non si arrende.
5,5 Mazzarri   Stavolta i cambi non danno l’effetto auspicato.
4 Mazzoleni   Il rigore della Juve ci può stare. L’espulsione di Pandev segnalata dall’assistente Stefani è inspiegabile. E poi una condotta di gara a senso unico.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google