Universiadi, Carlotta Ferlito: “Pubblico di Napoli pazzesco, mai visto niente del genere”

La ginnasta catanese ha conquistato la medaglia d'oro alle Universiadi

Medaglia d’oro nella ginnastica artistica per Carlotta Ferlito, la ginnasta catanese che ha conquistato le Universiadi di Napoli. Nella specialità corpo libero, ha sbaragliato la concorrenza e preceduto sul podio la giapponese Aiko Sugihara e la russa Uliana Perebinosova. Si tratta della quarta medaglia d’oro per l’Italia nella competizione.

Al termine dell’esibizione, la Ferlito si è emozionata e, intervistata da Alanews, ha dichiarato: «La gara è andata molto bene, forse potevo fare qualche arrivo più pulito ma è bastato per vincere la medaglia d’oro. Io sono terrona dentro, mi trovo meglio con le persone espansive. Il pubblico a Napoli è pazzesco, ho gareggiato in palazzetti più grandi ma il calore che ho provato qui non l’ho mai trovato da nessuna parte».

Fonte: Open.online


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.