Usain Bolt vuole giocare nel Manchester United

“Sono pronto per il Manchester United, non sto scherzando”. A sentirle sembrerebbero le parole di un calciatore ma a parlare è l’uomo più veloce del mondo, il giamaicano Usain Bolt, plurimedagliato olimpico a Londra 2012 che si è proposto come futuro calciatore del Manchester United. Per i bookmaker esteri c’è una possibilità che il velocista giochi con il Manchester United in un qualsiasi match entro la fine del 2013, ipotesi in lavagna a 2.00, mentre vale 81 volte la posta la presenza di Bolt in Premier League sempre entro la fine del 2013.
L’atleta è un grande appassionato di calcio e questa non è la prima volta che parla di un suo possibile futuro con cambio di sport. “Non raccoglierei la sfida se pensassi di non essere abbastanza bravo”, ha affermato Bolt, “ma sono un giocatore completo e so che potrei fare la differenza: sarei il più veloce della squadra, ma gioco anche bene”. La simpatia tra Usain Bolt e i Red Devils è nata nel 2009, quando l’atleta arrivò nella città britannica per un evento e ne approfittò per visitare il centro di allenamento dello United, conoscendo Wayne Rooney e l’allenatore Alex Ferguson.

Fonte: Resport.it

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.