Valencia entusiasta per Vargas. Già si parla di riscatto dal Napoli

A Valencia c’è grande entusiasmo per la prestazione contro la Dinamo Kiev di Eduardo Vargas, attaccante cileno che ha deciso la sfida contro la compagine ucraina grazie alla rete che ha sbloccato le danze. Entrato poco dopo l’ora di gioco, il cileno ha dato una svolta alla gara e fatto fare al Valencia un’importante passo in avanti verso gli ottavi di finale di Europa League.
Soddisfatto del suo impatto con la nuova realtà il manager Juan Antonio Pizzi. L’ex manager del San Lorenzo a gennaio ha spinto per il suo ingaggio e, nelle prossime settimane, proverà a convincere il suo club affinché si sieda attorno a un tavolo col Napoli per discutere del riscatto. C’è da sottolineare, però, che difficilmente la società partenopea darà una valutazione del cartellino di Vargas prima del Mondiale, competizione a cui Turboman parteciperà da protagonista con la casacca della Roja.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.